Villa Laura in vendita a Fasano

Villa Laura

Villa in pietra in vendita nel cuore di Laureto a Fasano, in Puglia.

Villa Laura si trova in una posizione molto centrale a pochi passi da ristoranti e negozi, nonché a pochi minuti di auto dalle rinomate città di Cisternino, Locorotondo e Alberobello.

La villa è disposta su due livelli: il primo piano presenta: un elegante pergolato che conduce all'ingresso, un ampio soggiorno a pianta aperta, una cucina, un bagno, un ripostiglio e una veranda coperta in legno con vista sul giardino; mentre al secondo piano accessibile attraverso delle scale interne troviamo: tre camere da letto (una con bagno),un bagno, due ripostigli (uno trasformabile in una quarta camera da letto) e un garage. La villa ha tutti i comfort per viverci tutto l’anno: riscaldamento centralizzato, aria condizionata, acquedotto collegato.  La proprietà è delimitata da un patio pavimentato in pietra che circonda l'intero edificio è inoltre presente un grazioso giardinetto con alcuni alberi da frutto.

Villa Laura si trova a pochi minuti di auto dalla costa, da rinomati club di golf e a meno di un'ora dall'aeroporto internazionale di Brindisi.